Tenta prelievo con Postamat rubato / Denunciato un 30enne - Tuttoggi.info

Tenta prelievo con Postamat rubato / Denunciato un 30enne

Redazione

Tenta prelievo con Postamat rubato / Denunciato un 30enne

Pluripregiudicato, ha dichiarato agli agenti di aver trovato per terra la tessera / In realtà era stata rubata ad una signora
Sab, 30/08/2014 - 12:31

Condividi su:


Ieri pomeriggio un equipaggio della Volante nei pressi dell’Ospedale Civile Santa Maria ha notato un trentenne pluripregiudicato ternano, tossicodipendente, che si recava presso l’ufficio postale di Viale Trento e tentava di prelevare denaro dal Postamat. Insospettiti per il comportamento dell’uomo, gli agenti hanno proceduto al controllo e lui ha subito cercato di nascondere la tessera Postamat. Senza sapere che era stato seguito dagli agenti, ha riferito di aver trovato a terra il bancomat davanti alle Poste e cercato di prelevare denaro. Ma da ulteriori accertamenti è emerso che la tessera Postmat era stata rubata nella stessa giornata ad una anziana signora ricoverata all’Ospedale Santa Maria, la quale non si era neppure accorta del furto subito.

Il trentenne è stato quindi denunciato per ricettazione dopo essere stato, negli ultimi due mesi, già indagato altre 6 volte per furti con destrezza. La Polizia invita coloro che sono ricoverati in Ospedale a non lasciare oggetti o denaro incustoditi e a segnalare al 113 ogni persona che si aggiri in modo sospetto tra i reparti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!