Tenta furto in officina, ma si taglia una mano | Tradito dalle macchie di sangue - Tuttoggi.info

Tenta furto in officina, ma si taglia una mano | Tradito dalle macchie di sangue

Redazione

Tenta furto in officina, ma si taglia una mano | Tradito dalle macchie di sangue

Scattato l'allarme l'uomo è scappato procurandosi una grossa ferita ad una mano | Rintracciato anche grazie alla videosorveglianza
Mar, 25/08/2020 - 15:45

Condividi su:


Ha cercato di rubare all’interno di un’autofficina, ma nel tentativo si è procurato una lesione da taglio ad una mano.

E proprio le macchie di sangue hanno tradito il giovane ladro che, in breve tempo, è stato intercettato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Spoleto.

I fatti risalgono alla scorsa settimana, quando di notte, un giovane immigrato, irregolare sul territorio nazionale, forse ingolosito dalla facilità del colpo, ha deciso di sfondare uno dei vetri di un’autofficina ubicata alle porte del centro storico di Spoleto.

Le cose però non sono andate secondo i piani. L’effrazione ha fatto scattare l’allarme e, forse preso dal panico, il ladro si è procurato un profondo taglio ad una mano.

L’uomo si è dato alla fuga lasciando dietro di sé diverse tracce di sangue.

Intervenuti sul posto i Carabinieri, ed effettuati i rilievi del caso sono poi state visionate le immagini del sistema di sicurezza.

Nel volgere di poche ore, i militari si sono così presentati alla porta di un 26enne tunisino, già noto agli investigatori.

La ferita non poteva essere nascosta, ed in casa erano presenti anche i vestiti sporchi di sangue; prove che hanno inchidato il sospettato alle sue responsabilità.

Il giovane nordafricano è stato così denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto, e dovrà ora rispondere del reato di tentato furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!