Tenta di scippare e poi palpeggia ragazza tifernate, in manette un 25enne - Tuttoggi.info

Tenta di scippare e poi palpeggia ragazza tifernate, in manette un 25enne

Redazione

Tenta di scippare e poi palpeggia ragazza tifernate, in manette un 25enne

Il giovane non sarebbe nuovo a simili episodi, la vittima è riuscita a fuggire e denunciare il fatto alla Polizia
Mar, 22/09/2015 - 14:04

Condividi su:


E’ stato arrestato ieri, dalla Polizia di Città di Castello, un 25enne nigeriano (O.E.O. le sue iniziali), rintracciato presso la propria abitazione e condotto in carcere in seguito ad un Ordine di Custodia Cautelare emesso dal Tribunale di Perugia.

Nei suoi confronti, circa un mese fa, era stata avviata una attività investigativa del Commissariato tifernate, coordinata dalla Procura della Repubblica, dopo che una giovane tifernate aveva sporto denuncia per un’aggressione subita mentre stava tornando a piedi verso casa. Quel pomeriggio la ragazza era stata notata dal 25enne che, mentre transitava in bicicletta, le avrebbe dapprima tentato di portarle via la borsa, tentativo fallito grazie ad una vigorosa resistenza opposta dalla giovane. A quel punto, però, l’extracomunitario l’avrebbe seguita con insistenza fino a tentare un “approccio” nei suoi confronti, concretizzatosi con un palpeggiamento. La capacità di reazione della ragazza ed una fuga verso casa, le avrebbero fortunatamente permesso di sottrarsi dalla presa del nigeriano.

Grazie alle indicazioni fornite dalla vittima gli investigatori hanno individuato l’autore della presunta aggressione, che peraltro non sarebbe stato nuovo a simili episodi. Nei suoi confronti l’accusa per tentato furto con strappo, molestie, ingiurie e violenza sessuale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!