Tenta di rapinare un alimentari minacciando con un coltello la titolare, arrestato 28enne residente a Spoleto - Tuttoggi

Tenta di rapinare un alimentari minacciando con un coltello la titolare, arrestato 28enne residente a Spoleto

Redazione

Tenta di rapinare un alimentari minacciando con un coltello la titolare, arrestato 28enne residente a Spoleto

Mer, 28/09/2011 - 19:51

Condividi su:


Pomeriggio movimentato quello di ieri nel centro storico di Perugia. Un ragazzo di 28 anni originario della Calabria ma residente a Spoleto è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile della Questura del capoluogo umbro per aver tentato una rapina ai danni di un negozio di alimentari, minacciando di morte la titolare con un coltello.

I fatti – Il giovane, stando a quanto riferito della Questura, è entrato nel negozio ed ha chiesto alla donna di consegnargli i soldi in cassa. Il rifiuto di quest’ultima l'ha spinto ad estrarre dai pantaloni un grosso coltello e a puntarlo al ventre della donna, minacciandola di morte nel caso non avesse acconsentito alle sue richieste. Ma neanche in questo caso la donna si è fatta intimorire, opponendo una strenua resistenza che alla fine ha indotto il malvivente a fuggire.

L’arresto – Superato lo spavento, la vittima, che poco prima aveva visto gli uomini della Squadra Mobile in sevizio nelle vicinanze, ha chiesto soccorso via telefono. Gli agenti erano effettivamente nei pressi del negozio, e non ci hanno messo molto a rintracciare il giovane, preso mentre cercava di infilare il coltello nella borsa di una ragazza. Immediato è scattato l’arresto, mentre la sua complice è stata denunciata a piede libero per favoreggiamento. E’ probabile, fanno sapere dalla questura, che il denaro eventualmente sottratto all’alimentari sarebbe servito per l’acquisto di eroina.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!