TENTA DI LANCIARSI NEL VUOTO DAL PONTE DELLE TORRI: FERMATA IN TEMPO DAI CARABINIERI DI SPOLETO - Tuttoggi.info

TENTA DI LANCIARSI NEL VUOTO DAL PONTE DELLE TORRI: FERMATA IN TEMPO DAI CARABINIERI DI SPOLETO

Redazione

TENTA DI LANCIARSI NEL VUOTO DAL PONTE DELLE TORRI: FERMATA IN TEMPO DAI CARABINIERI DI SPOLETO

Dom, 20/07/2008 - 14:17

Condividi su:


Quella che avrebbe potuto essere stata una tragedia è stata fermata nella tarda serata di ieri dai carabinieri di Spoleto, chiamati da alcuni passanti ad intervenire sul Ponte delle Torri. Una donna infatti era stata vista aggirarsi nella zona; una presenza anomala per gli spoletini, che non ci hanno pensato due volte ad allertare le forze dell'ordine. I militari dell'Arma sono riusciti a tranquillizzare la donna e a farla desistere dalla volontà di gettarsi del vuoto. Un dramma sventato che riaccende i problemi sul Ponte delle Torri, ora che è stato riaperto.

E sempre ieri, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio, finalizzati a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, in particolare furti di rame e materiale ferroso in genere ai danni di strutture ed aziende del comprensorio, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Spoleto hanno tratto in arresto nella tarda serata due persone sorprese ad asportare attrezzi edili e ponteggi vari dall'interno di un deposito di pertinenza di un'impresa di Trevi. La merce, dal valore di circa 500 euro, interamente recuperata, è stata poi restituita all'avente diritto. Gli arrestati, quindi, sono stati posti a disposizione della Procura della Repubblica di Spoleto per essere giudicati con rito direttissimo dal locale Tribunale, presumibilmente già domani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!