Lite con la moglie, i carabinieri gli trovano un etto di droga negli slip

Lite con la moglie, i carabinieri gli trovano un etto di droga negli slip

Massimo Sbardella

Lite con la moglie, i carabinieri gli trovano un etto di droga negli slip

Ven, 03/05/2024 - 13:09

Condividi su:


I militari arrivati nell'abitazione di Castel del Piano dopo la richiesta di intervento della donna

I carabinieri, intervenuti perché chiamati dalla moglie dopo una lite, lo hanno arrestato dopo avergli trovato negli slip un panetto di hashish da un etto.

I militari avevano ricevuto una richiesta di intervento in un’abitazione di Castel del Piano. A chiedere aiuto era stata una 53enne, italiana, che aveva avuto una violenta lite con il compagno, della stessa età, con precedenti di polizia.

Giunti sul posto, i militari, conoscendo i precedenti specifici dell’uomo, avendo colto subito il suo atteggiamento sospetto e nervoso, hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale, rinvenendo, nascosto negli slip, il panetto di droga.

La perquisizione è stata pertanto estesa all’abitazione ove è stato trovato, nella tasca di una valigia, anche un bilancino di precisione.

Accompagnato in caserma per le formalità di rito, in ragione dei rilevanti elementi indiziari raccolti, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che è poi seguita da parte del Tribunale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!