“Le Ande, invito al viaggio” a Spoleto il libro di Tommaso Gozzetti - Tuttoggi.info

“Le Ande, invito al viaggio” a Spoleto il libro di Tommaso Gozzetti

Carlo Ceraso

“Le Ande, invito al viaggio” a Spoleto il libro di Tommaso Gozzetti

Ven, 03/05/2024 - 14:58

Condividi su:


“Le Ande, invito al viaggio” a Spoleto il libro di Tommaso Gozzetti. Il docufilm sulla Patagonia e la mostra Libri di Montagna

Si terrà domani pomeriggio, sabato 4 maggio con inizio alle ore 17 presso la Biblioteca comunale “G. Carducci” di via Brignone a Spoleto, la presentazione del libro “Le Ande, invito al viaggio” di Tommaso Gozzetti.

L’evento, promosso dalla Sezione di Spoleto “Enzo Cori” del Culb Alpino Italiano, è una Prima dell’ultima fatica letteraria di Gozzetti, molto conosciuto a Spoleto per aver qui ricoperto importanti ruoli e per aver partecipato attivamente alle attività del CAI.

A presentare e moderare i lavori, alla presenza dell’autore, sarà Guido Luna, Presidente della locale sezione del Cai. Tra gli interventi, oltre all’autore, sono previsti quelli di Giancarlo Sardini, Sergio Maturi, Gilberto Giasprini e Paolo Vandone.

A seguire sarà proiettato il docufilm “Patagonia, viaggio ai confini del mondo” a cura di Sergio Maturi.

Al termine dell’evento sarà possibile visitare la Sezione Libri di Montagna allestita al secondo piano di Palazzo Mauri, sede della biblioteca comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!