Temporali a Perugia, disagi sulle strade | Aggiornamenti dal Comune - Tuttoggi.info

Temporali a Perugia, disagi sulle strade | Aggiornamenti dal Comune

Redazione

Temporali a Perugia, disagi sulle strade | Aggiornamenti dal Comune

Frane a Casaglia e Boneggio, allagamenti in varie zone della città
Sab, 02/02/2019 - 13:15

Condividi su:


La pioggia caduta incessante su Perugia dalla notte scorsa ha creato diversi disagi alla circolazione ed anche in alcune abitazioni private. La situazione più grave a Casaglia, dove una frana ha costretto a chiudere la strada a metà mattinata.

Si può percorrere, ma a senso unico alternato, la strada comunale di Boneggio.

Gli aggiornamenti Nel pomeriggio il Comune ha comunicato la rapida riapertura della strada di Boneggio, mentre quella per Casaglia resta chiusa al transito fino a domenica mattina.
La situazione viene monitorata costantemente dai tecnici comunali e tutta l’area è stata messa in sicurezza. Ulteriori informazioni verrano divulgate nella seratadi sabato o nella prima mattina di domenica.

Tombini saltati e strade allagate in via Settevalli, a Ponte San Giovanni, San Sisto e Ponte Valleceppi.

A differenza di quanto era accaduto con l’allerta neve, questa volta l’allarme della Protezione civile, con il rischio “arancione” a causa delle piogge, si è confermato reale. Temporali sono previsti anche per la giornata di domenica.


Maltempo, allerta arancione sabato e domenica

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!