Tassa sui rifiuti in ritardo, l'Asm: nessuna sanzione - Tuttoggi.info

Tassa sui rifiuti in ritardo, l’Asm: nessuna sanzione

Redazione

Tassa sui rifiuti in ritardo, l’Asm: nessuna sanzione

Sab, 04/02/2023 - 08:28

Condividi su:


Asm avvisa i clienti che non saranno applicati né sanzioni né interessi di mora alla rata della fattura riportante scadenza 30 gennaio 2023

Asm Terni informa che, a causa di un problema informatico in fase di normalizzazione, potrebbero presentarsi ritardi nel recapito delle fatture Taric, la tassa sui rifiuti.

A tal riguardo, Asm, scusandosi per il disguido, avvisa i clienti che in tal caso non saranno applicati  né sanzioni né interessi di mora alla rata della fattura riportante scadenza 30 gennaio 2023 eventualmente recapitata in ritardo. Asm coglie l’occasione per avvisare i clienti che nella sezione ecosportello del sito asmterni.it (https://ecosportello.asmterni.it) è disponibile l’area per consultare e scaricare le proprie fatture.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!