C’è chi li ricorda con quel misto tra emozione e nostalgia che solo le cose della giovinezza sanno dare. Quelli con qualche anno in meno ne hanno sentito parlare. Comunque sia i CAB2 sono una sorta di leggenda per i folignati e non solo. Il mitico gruppo che ha fatto la storia degli anni ’60/ ‘70 torna a Foligno. Uno spettacolo da non perdere quello che si terrà domani sera (martedì 28 agosto) alle ore 21 sul palco di Summer in the city a Largo Carducci.
Si tratta del quinto evento in programma nella manifestazione organizzata dalla Confcommercio con l’intento di animare l’estate folignate.
A presentare il gruppo è Fabio Pesaresi: “Siamo molto contenti di poter fare questo concerto proprio nel cuore di Foligno, sarà certamente una serata frizzante in una location prestigiosa”. I CAB2 e la musica degli anni ‘60 presenteranno una serata coinvolgente. “Ci piacciono i brani di questi anni – dice Pesaresi – perché creano l’atmosfera giusta per incontrarsi e stare insieme”.
Allora pronti al divertimento e potrebbero anche esserci delle novità rispetto al repertorio tradizionale. Secondo indiscrezioni non è da escludere la presenza di qualche special guest.
Summer in the City: a Foligno tornano i Cab2
Lun, 27/08/2012 - 15:13