Studentessa del Pieralli scomparsa, appello sui social | Aggiornamento: ritrovata - Tuttoggi.info

Studentessa del Pieralli scomparsa, appello sui social | Aggiornamento: ritrovata

Redazione

Studentessa del Pieralli scomparsa, appello sui social | Aggiornamento: ritrovata

Nessuna traccia di Leyla da una settimana | La polizia la cerca per allontanamento volontario
Ven, 15/03/2019 - 08:19

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 11.20 – Si apprende in questi momenti che è stata ritrovata e sta bene la studentessa 18enne perugina che aveva fatto perdere le tracce di sé da una settimana. Lieto fine, quindi, per la vicenda che aveva tenuto in apprensione familiari ed amici.


Si chiama Leyla, ha 18 anni, è originaria del Marocco, frequenta l’istituto Pieralli di Perugia e da venerdì scorso ha lasciato la zona di Ferro di Cavallo, facendo perdere ogni traccia di sé.

Corre sui social l’appello per ritrovare la giovane, cercata ora anche dalla polizia, ma al momento per allontanamento volontario, trattandosi di una maggiorenne, anche se giovanissima, e non essendoci elementi che possono far pensare al peggio.

Questo l’appello lanciato sui social da chi è preoccupato e la sta cercando: “Ragazzi vi chiedo aiuto per cercare questa ragazza. Si chiama Leyla e viene dal Marocco, ha 18 anni ed è scomparsa dalla zona Ferro di Cavallo venerdì scorso intorno alle 17“.

La ragazza è stata vista forse per l’ultima volta nella zona di Ponte Felcino. L’appello si conclude così: “Vi prego fateci caso, ho conosciuto il papà ed è in piena disperazione“.

E subito si è attivata la mobilitazione sui social per provare a fornire informazioni utili a rintracciare la giovane scomparsa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!