Strada chiusa tra Valfabbrica e Pianello AGGIORNAMENTI | Caduti frammenti dalla volta della galleria - Tuttoggi.info

Strada chiusa tra Valfabbrica e Pianello AGGIORNAMENTI | Caduti frammenti dalla volta della galleria

Redazione

Strada chiusa tra Valfabbrica e Pianello AGGIORNAMENTI | Caduti frammenti dalla volta della galleria

Sab, 02/11/2024 - 11:18

Condividi su:


I tecnici ANAS sono al lavoro per verificare l'entità dei danni e procedere con le opere di ripristino necessarie alla riapertura

La strada statale 318/var “di Valfabbrica” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Perugia tra gli svincoli di Valfabbrica e Pianello, per consentire gli interventi di ripristino in seguito al distacco di alcune porzioni del rivestimento superficiale dalla volta della galleria San Gregorio.


Aggiornamento delle ore 19:15 – con una nota ANAS informa che la la SS318/var tra Valfabbrica e Pianello è stata regolarmente riaperta al traffico.


Il traffico è deviato sul vecchio tracciato della statale con uscita obbligatoria allo svincolo di Valfabbrica e rientro allo svincolo di Pianello.

Disagi alla viabilità lungo la statale 318/var che collega Valfabbrica a Pianello. La strada è stata chiusa temporaneamente al traffico in direzione Perugia a causa del distacco di alcune porzioni del rivestimento dalla volta della galleria San Gregorio.

Per consentire i necessari interventi di ripristino e messa in sicurezza, Anas ha disposto la chiusura del tratto interessato. I veicoli vengono deviati sul vecchio tracciato della statale: gli automobilisti sono obbligati a uscire allo svincolo di Valfabbrica per poi rientrare in corrispondenza dello svincolo di Pianello.

I tecnici sono al lavoro per verificare l’entità dei danni e procedere con le opere di ripristino necessarie alla riapertura del tratto stradale. La circolazione resterà modificata fino al termine degli interventi di messa in sicurezza della galleria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!