Stalker picchia la ex | Presa a pugni in casa - Tuttoggi.info

Stalker picchia la ex | Presa a pugni in casa

Redazione

Stalker picchia la ex | Presa a pugni in casa

All'arrivo della polizia tenta la fuga, poi aggredisce un agente
Lun, 17/08/2015 - 12:50

Condividi su:


Non si era rassegnato alla fine della loro storia: era diventato il suo stalker negli ultime mesi, tempestandola di telefonate, sms, chiedendole di riallacciare il rapporto e non desistendo di fronte al rifiuto. Fino a ieri sera, quando in un appartamento di Via Settevalli si è consumata la violenza. Un uomo di 28 anni, di origini nigeriane, ha preso a botte la sua ex, anche lei di centrafricana. La donna, evidentemente stanca delle angherie e dei maltrattamenti, ha però chiamato la polizia: all’arrivo delle volanti l’uomo stava fuggendo, in preda all’agitazione e con indosso una polo strappata. Gli agenti sono però riusciti a fermarlo, seppur con fatica.

Dalla testimonianza della donna, si è poi scoperto che l’uomo avea atteso che lei rientrasse in casa, chiedendole di parlare: i due hanno ben presto iniziato a litigare e ad un certo punto lui le ha afferrato i capelli e l’ha colpita con un pugno. Poi, immaginando che potesse arrivare la Polizia, si è allontanato, ma l’arrivo delle Volanti gli ha impedito di farla franca. Il 28enne, peraltro, ha peggiorato la sua posizione nel momento in cui, nel vano tentativo di sfuggire ai poliziotti, ne ha spintonato ripetutamente uno. Così, è stato denunciato dalla Polizia non solo per i reati di stalking e di percosse, ma anche per quello di resistenza a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!