Stacca orecchio fidanzata con un morso, il 31enne eugubino ai domiciliari - Tuttoggi.info

Stacca orecchio fidanzata con un morso, il 31enne eugubino ai domiciliari

Davide Baccarini

Stacca orecchio fidanzata con un morso, il 31enne eugubino ai domiciliari

Il Tribunale della Libertà di Bologna ha accolto la richiesta della difesa, il giovane lascerà il carcere di Rimini
Gio, 06/12/2018 - 20:36

Condividi su:


Il Tribunale della Libertà di Bologna, questa mattina, ha accolto l’istanza della difesa del 31enne eugubino che, due settimane fa, ha staccato l’orecchio della fidanzata con un morso in un locale notturno di Cattolica. I giudici del Riesame hanno infatti concesso al giovane (come richiesto dall’avvocato difensore Ubaldo Minelli) l’attenuazione della misura di custodia carceraria, ovvero gli arresti domiciliari. Il provvedimento non prevede nemmeno l’uso del braccialetto elettronico. Il 31enne A.F., dunque, lascerà il carcere di Rimini e sconterà la sua pena nella propria residenza di Gubbio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!