STABILIMENTO MILITARE DI BAIANO TRUFFATO DOPO L'ESPLOSIONE, PER UN SOFTWARE DI IMMAGINI SATELLITARI - Tuttoggi.info

STABILIMENTO MILITARE DI BAIANO TRUFFATO DOPO L'ESPLOSIONE, PER UN SOFTWARE DI IMMAGINI SATELLITARI

Redazione

STABILIMENTO MILITARE DI BAIANO TRUFFATO DOPO L'ESPLOSIONE, PER UN SOFTWARE DI IMMAGINI SATELLITARI

Mar, 17/06/2008 - 21:49

Condividi su:


Giornata intensa al tribunale di Spoleto questa mattina. Tra le cause in programma anche quella che vedeva imputato Francis Menotti per il giardino abusivo (ed in particolare la siepe) sotto il Giro della Rocca. Menotti è imputato per aver offuscato la visuale di piazza Duomo insieme ad altre due persone, piantando alberi e realizzando una recinzione che impediva di vedere lo splendido scenario sottostante. Il giudice Maiorca questa mattina ha rinviato il processo al 3 marzo 2009; mentre al 17 febbraio è stata aggiornata la causa che vede come parte lesa lo stabilimento militare di Baiano. Due gli imputati accusati di truffa ai danni dello Smmt, per aver cercato di vendere allo stabilimento – subito dopo l'esplosione del 2005 – un ripetitore satellitare Gps in grado di monitorare tutta la zona. Peccato che questo altro non fosse che un semplice programma accessibile liberamente in internet – ma che gli imputati si volevano far pagare – per visualizzare immagini aeree.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!