Sportello Sviluppumbria per bandi PNRR: apertura a Norcia tutti i giovedì - Tuttoggi.info

Sportello Sviluppumbria per bandi PNRR: apertura a Norcia tutti i giovedì

Redazione

Sportello Sviluppumbria per bandi PNRR: apertura a Norcia tutti i giovedì

Sab, 03/09/2022 - 09:38

Condividi su:


Il servizio è rivolto a cittadini e imprese

A partire dall’1 settmbre è aperto e operativo lo sportello Sviluppumbria per i bandi PNRR Fondo Complementare presso lo Spazio DigiPASS a Norcia in Via Solferino. Lo sportello sarà fruibile tutti i giovedì dalle ore 10 alle 16,30.

Sono inoltre anche online i bandi Nextappennino. Il personale Sviluppumbria è a disposizione di tutti gli utenti. Per usufruire dei servizi a sportello occorre prenotare un appuntamento telefonando allo 0744 80601 e 0742 32681.

Lo sportello Sviluppumbria, lo ricordiamo, inaugurato con una partecipata inizaitiva di presentazione dei bandi PNRR che si è svolta lo scorso 23 settembre, si attua in stretta collaborazione con l’ amministrazione comunale e si radica nel territorio per garantire servizi sempre più capillari alle imprese e ai potenziali beneficiari delle agevolazioni previste dal Fondo complementare al PNRR per le aree danneggiate dai terremoti del 2009 e del 2016 in Centro Italia. Nello sportello sarà presente personale dedicato e appositamente formato da Invitalia e ffiancherà quelli già presenti con l’obiettivo di promuovere e facilitare l’accesso alle risorse previste dalla Macromisura B del programma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!