Sportello del cittadino, venerdì presidio di protesta - Tuttoggi.info

Sportello del cittadino, venerdì presidio di protesta

Redazione

Sportello del cittadino, venerdì presidio di protesta

Cgil e Spi tornano all'attacco sul trasferimento dello sportello del cittadino, sit in venerdì davanti al Comune di Spoleto
Lun, 24/07/2017 - 10:57

Condividi su:


Presidio di protesta contro lo Sportello del cittadino di Spoleto, dalla scorsa settimana operativo nei locali di palazzo Leonetti Luparini, davanti al Comune. La decisione è stata presa dal direttivo della lega pensionati Spi Cgil di Spoleto, che si è riunito nei giorni scorsi per parlare in primis del trasferimento degli uffici ed anche delle vertenze attive in corso.

“Per quello che riguarda lo sportello del cittadino, – fa sapere il segretario dello Spi, Ladislao Cerasini –  il sindacato rimane nettamente contrario allo spostamento per tutti i disagi che si creano ai cittadini. Per questo la CGIL di Spoleto, il sindacato pensionati e le categorie Cgil faranno un presidio di protesta davanti al palazzo del Comune, dove verranno distribuiti volantini per chiarire la Nostra posizione il giorno 28/07/2017 (venerdì) dalle ore 09.00 alle ore 11.00″.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!