Spoleto57, una macchina di tanti ingranaggi - Tuttoggi.info

Spoleto57, una macchina di tanti ingranaggi

Redazione

Spoleto57, una macchina di tanti ingranaggi

Sara Agostini: "Più conosci e più opportunità hai"
Mer, 02/07/2014 - 08:30

Condividi su:


Non avendo mai fatto stage o simili esperienze, non soltanto in ambiti artistici-culturali, sono molto entusiasta di essere qui. Mi ha particolarmente colpito la moltitudine di personale che lavora per l’organizzazione degli eventi, per la pubblicistica, per la stampa e per la buona riuscita del Festival. Ogni attività è basata sulla collaborazione tra i vari settori ed enti (staff, stampa, social, ecc). Grazie alla partecipazione nel settore Social Media Communication ci è stato permesso di assistere a spettacoli con “mostri” artistici quali Franca Valeri e Luca Barbareschi, di intervistare emergenti cantanti e musicisti (Carlot-ta, Matteo P. e Manuela Paruzzo), storici giornalisti quali Paolo Mieli  (guarda l’intervista delle ragazze ) e fotografi come Tamara Triffez, che ha deciso di immortalare attraverso la fotografia momenti del backstage di particolari spettacoli dello scorso Festival. E’un’esperienza molto interessante e costruttiva che spero possa essermi utile in futuro nel campo lavorativo.

di Sara Agostini 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!