Si è tenuta questa mattina in Casa Mahler a Spoleto l' aperitivo/conferenza stampa per tracciare un bilancio della prima edizione di “Istinto di Conversazione” il ciclo di incontri condotti da Oliviero Beha in corso di svolgimento nell'ambito del Festival dei Due Mondi. L'iniziativa vede protagonisti a Spoleto personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e della società insieme ai loro figli. Erano presenti gli organizzatori dell’iniziativa Mauro Luchetti e Giovanni Parapini di Aleteia Communication. A breve tutte le notizie sulle nuove iniziative di Aleteia per Spoleto e l'Umbria. Da registrare intanto la soddisfazione degli organizzatori Mauro Luchetti e Giovanni Parapini, per il ciclo di incontri che hanno suscitato attenzione ed interesse, tanto da considerare fattibile una probabile replica dell'iniziativa anche in una prossima edizione del Festival dei Due Mondi.
“Istinto di conversazione” si concluderà venerdi 13 e sabato 14 Luglio con l’attrice Francesca Inaudi e la mamma Maria Azzola; il conduttore televisivo Michele Mirabella con la figlia Margherita; la giornalista Gloria Satta con il figlio Alessandro.
Appuntamenti rispettivamente alle ore 18 per la giornata di venerdi e le ore 10 per la giornata conclusiva di sabato, nelle splendide sale di Palazzo Collicola.
Ripubblichiamo la videointervista con Oliviero Beha che spiega l'iniziativa di Aleteia.
Riproduzione riservata