Spoleto, l'asd Polizia penitenziaria sistema lo stadio comunale - Tuttoggi.info

Spoleto, l’asd Polizia penitenziaria sistema lo stadio comunale

Redazione

Spoleto, l’asd Polizia penitenziaria sistema lo stadio comunale

Il plauso del Comune di Spoleto all'associazione sportiva per l'intervento effettuato sullo stadio
Mer, 09/10/2019 - 14:07

Condividi su:


In relazione agli interventi effettuati allo Stadio comunale in occasione della Giornata della Legalità, l’amministrazione comunale desidera ringraziare la Polizia Penitenziaria per il lavoro svolto per garantire una sistemazione decorosa degli spazi interni e del prato.

La società di calcio ASD Pol Pen Spoleto, presieduta da Angela Carmeli, dopo aver ottenuto la gestione dello Stadio per i prossimi dieci mesi da parte del Comune di Spoleto, ha subito provveduto alla programmazione degli interventi di sistemazione che hanno interessato gli spogliatoi (sostituzione della rubinetteria e riparazione delle porte) e il manto erboso del  campo di gioco.

Nelle scorse settimane i lavori sono stati effettuati dal Comandante della Polizia Penitenziaria Marco Piersigilli, insieme agli agenti Renzo Proietti Costa, Giampiero Raggi, Gianluigi Di Marco, John Crispoldi, Danilo Montioni, Gianluca Ciamarra, Lido Paoli, Moreno Piernera, Nicola Borrelli e grazie alla collaborazione del vivaio Bocci.

Un intervento per cui l’amministrazione comunale intende esprimere gratitudine verso coloro che si sono prodigati, con impegno e serietà, per restituire dignità ad un’area dedicata allo sport importante per la città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!