Spoleto, inagibile Scuola di Polizia | Corsi a rischio - Tuttoggi

Spoleto, inagibile Scuola di Polizia | Corsi a rischio

Sara Cipriani

Spoleto, inagibile Scuola di Polizia | Corsi a rischio

Il sopralluogo terminato nella serata di ieri, agenti spostati già ieri notte in alcune strutture alberghiere
Gio, 24/11/2016 - 12:21

Condividi su:


Spoleto, inagibile Scuola di Polizia | Corsi a rischio

La Scuola di Polizia di Spoleto è stata dichiarata inagibile. Almeno in una parte del vasto complesso di palazzine.

A seguito dell’ordinanza, sarebbe dunque in corso l’evacuazione di alcuni immobili del ‘quartiere’ dell’Istituto per Sovrintendenti, a ridosso della stazione ferroviaria, già dalla serata di ieri – 23 novembre – subito dopo il termine del sopralluogo tecnico. Rimane anche in forse la prosecuzione delle attività di formazione in svolgimento in questo periodo.

img_6343Queste le prime notizie che trapelano a seguito dei controlli dei tecnici abilitatati e della Protezione Civile, ancora in corso su tutto il territorio cittadino a seguito del terremoto che dallo scorso agosto continua a scuotere il territorio umbro.

Articolo in aggiornamento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!