Spoleto, dal 27 novembre sportello del cittadino torna in via Busetti - Tuttoggi.info

Spoleto, dal 27 novembre sportello del cittadino torna in via Busetti

Redazione

Spoleto, dal 27 novembre sportello del cittadino torna in via Busetti

Cerimonia di apertura dei nuovi uffici martedì 27 novembre alle ore 10. Chiusura in via del Municipio sabato 24 e lunedì 26 novembre
Mer, 21/11/2018 - 13:44

Condividi su:


Lo Sportello del Cittadino di Spoleto tornerà nella sua sede di via Busetti da martedì 27 novembre. È tutto pronto per il ripristino degli uffici, un trasferimento richiesto insistentemente dagli utenti che hanno mostrato di non gradire l’attuale collocazione in via del Municipio.

Per l’apertura degli uffici in via Busetti è prevista una cerimonia in programma alle ore 10. Per consentire le ultime operazioni di trasloco si rende necessaria la chiusura degli uffici in via del Municipio per le giornate di sabato 24 e lunedì 26 novembre.

Grazie ad un accordo sottoscritto lo scorso agosto, la Comunità Montana dei Monti Martani ha concesso al Comune di Spoleto, a titolo di comodato, quindi del tutto gratuito, la locazione degli uffici di via Busetti.  Tutte le funzioni di competenza dello sportello riprenderanno dal prossimo martedì nella sede di via Busetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!