Domenica 28 Aprile si è svolta al Palaeggi, nell’ambito della sagra degli asparagi organizzata dagli Amici di Eggi, la cerimonia premiazione della I^ edizione del premio “Associazione Bezzi”.
Presentata dalla segretaria dell’Associazione Debora Pesci, dopo una breve presentazione da parte della Vice presidente Patrizia Santoni dell’Associazione stessa ai numerosi intervenuti, il premio è stato consegnato al Maestro Egidio Flamini vincitore dell’edizione 2013.
Il responsabile del premio Giovanni Ciamarra ne ha letto la motivazione:
“Per la sua attività di musicista e compositore, per aver ideato ed organizzato il Festival Pianistico di Spoleto di cui è Presidente, per essere testimonial dell’UNICEF per l’Umbria”
Il premiato, ringraziando per la premiazione, si è detto onorato di essere testimonial dell’UNICEF per l’Umbria ed ha ricordato che anche quest’anno dal 15 al 19 Maggio prossimo al Chiostro di san Nicolò si terrà “Il Festival Pianistico di Spoleto”.
La premiazione si è conclusa con il ringraziamento, da parte del Direttivo dell’Associazione, al Presidente e agli organizzatori della festa degli asparagi di Eggi per l’ospitalità accordata.