Spoleto, alla Parrocchia di Maiano cena di beneficenza e solidarietà - Tuttoggi.info

Spoleto, alla Parrocchia di Maiano cena di beneficenza e solidarietà

Redazione

Spoleto, alla Parrocchia di Maiano cena di beneficenza e solidarietà

I proventi dell'incontro sono stati destinati agli allevatori delle zone colpite dal terremoto
Mar, 28/02/2017 - 09:35

Condividi su:


La cena di beneficenza, organizzata dal Comitato della Parrocchia di Maiano, lo scorso sabato 25 febbraio, presso i locali della Pro Loco di Morgnano in occasione del carnevale, è stata un grande successo sia per la numerosa partecipazione che per il caloroso coinvolgimento dei presenti.

Il Comitato ha così raggiunto l’obiettivo, fortemente voluto, di coniugare la solidarietà al piacere di stare insieme in allegria. I proventi, destinati agli allevatori delle zone colpite dal terremoto per l’acquisto di generi indispensabili alla loro attività, danneggiata dai disastrosi recenti terremoti, verranno consegnati personalmente dall’Associazione “I ragazzi del 50A”.

Questa associazione, nata all’indomani del primo evento sismico del 24 agosto, prende il nome dal numero civico 50A di Maiano, ossia una rimessa lasciata a disposizione dal presidente dell’associazione Diego Bacchettini, nella quale si diede vita all’opera meritoria di raccolta materiali e dove si è manifestata la spontanea adesione di tanti volontari desiderosi di dare un piccolo aiuto a chi ne aveva urgente bisogno.

La Parrocchia ringrazia questi ragazzi per la loro sensibilità e quanti hanno voluto partecipare a questa iniziativa condividendone l’ obiettivo primario: quello di far sentire tutti più vicini.

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!