SPOLETO AL VOTO: L'APPELLO FINALE DEL CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE ENZO ALLEORI (SOCIALISTI) - Tuttoggi.info

SPOLETO AL VOTO: L'APPELLO FINALE DEL CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE ENZO ALLEORI (SOCIALISTI)

Redazione

SPOLETO AL VOTO: L'APPELLO FINALE DEL CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE ENZO ALLEORI (SOCIALISTI)

Ven, 05/06/2009 - 14:21

Condividi su:


“La mia esperienza politica di consigliere comunale mi ha fatto capire che, considerato l'attuale periodo di crisi e difficoltà comune che stiamo vivendo, la nostra Città non ha bisogno di aspiranti sindaci che impostano la propria campagna elettorale sulla diffamazione, cavalcando la paura e le incertezze della gente. Da parte mia vorrei ricordare che c'è stata sempre massima presenza ed impegno nella vita sociale ed amministrativa della Città. Un impegno che vuole continuare con la stessa determinazione e passione anche nella prossima legislatura. Io sono per la politica del fare e non del dire. Se sarò eletto continuerò ad impegnarmi per l'occupazione dei giovani e per il benessere dei cittadini in tutti i settori strategici: dalle infrastrutture, all'ambiente, dallo sport alla cultura passando per la sicurezza delle nostre vie, quartieri e frazioni. Senza dimenticare di rilanciare i servizi pubblici che debbono essere più efficienti e coordinati nell'ottica di una gestione economicamente produttiva. Ma non dimenticherò le altre attività economiche e l'agricoltura che si sono troppo indebolite”. “Insomma la politica deve seguire il ciclo di quanto finisce sulla nostra tavola: dal produttore al consumatore-cittadino”.

Comunicato stampa di Enzo Alleori, capogruppo uscente Socialisti Riformisti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!