Il contadino cerca moglie, due umbri nell'ottava edizione

Il contadino cerca moglie, due umbri protagonisti dell’ottava edizione

Alessandro Orfei

Il contadino cerca moglie, due umbri protagonisti dell’ottava edizione

Mer, 15/05/2024 - 15:28

Condividi su:


Si tratta dei due fratelli Marco e Mattia Paris, impegnati insieme nell'azienda agricola. L'appello per le single.

Marco e Mattia Paris sono i due protagonisti umbri della prossima edizione de ‘Il contadino cerca moglie‘. Il programma è giunto all’ottava edizione e nella puntata speciale di mercoledì 15 maggio, sul canale Nove, ci sarà la prima puntata speciale, quella in cui ciascun contadino farà un appello alle single, invitandole a raggiungerli in campagna.

Ecco chi sono

Marco di 32 anni e Mattia di 27 anni, saranno tra questi: Marco ha deciso di investire tutti i suoi risparmi per realizzare il suo grande sogno ossia dar vita alla fattoria e occuparsi degli animali. Mattia, il più giovane della famiglia, invece, è il responsabile di tutte le coltivazioni e delle terre dell’azienda.

Di certo non mancheranno di animare la trasmissione, anche quest’anno condotta da Gabriele Corsi, in onda in autunno.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!