Amelia, segnalati 2 assuntori di droga | Beccato il danneggiatore di ascensori - Tuttoggi.info

Amelia, segnalati 2 assuntori di droga | Beccato il danneggiatore di ascensori

Redazione

Amelia, segnalati 2 assuntori di droga | Beccato il danneggiatore di ascensori

Mer, 15/05/2024 - 17:08

Condividi su:


Segnalati alla Prefettura un 41enne e 19enne come assuntori di droga. A Narni pizzicato il25enne danneggiatore di ascensori

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati, i Carabinieri della Compagnia di Amelia hanno intensificato, nello scorso fine settimana, i servizi di controllo del territorio, sottoponendo a controllo alcuni esercizi pubblici e 20 veicoli, identificando 32 persone.

Nel corso dell’attività, sono stati segnalati alla Prefettura-UTG di Terni in qualità di assuntori:

  • un 41enne ternano, passeggero di un veicolo controllato da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Norm a Montecastrilli, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana e di uno spinello combusto;
  • un 19enne di origini straniere, anch’egli residente nel capoluogo, incensurato, che i militari della Stazione di Narni hanno controllato, a piedi, in quel Comune, rinvenendogli addosso, nel corso di una perquisizione, oltre 5 grammi di hashish.

I Carabinieri della Stazione di Narni, inoltre, hanno nuovamente sorpreso un 25enne cittadino marocchino, già denunciato per il danneggiamento dell’ascensore del chiostro di Sant’Agostino: il giovane, risultato inottemperante sia al divieto di ritorno in quel Comune che ad un ordine di espulsione dal T.N., in collaborazione con l’Ufficio Immigrazione della Questura, è stato accompagnato dai militari presso un C.P.R. fuori regione per il suo successivo rimpatrio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!