Spoleto, 75enne muore travolto dal trattore - Tuttoggi

Spoleto, 75enne muore travolto dal trattore

Redazione

Spoleto, 75enne muore travolto dal trattore

L'incidente nel pomeriggio di sabato mentre l'uomo stava lavorando in un suo terreno | Inutili i soccorsi
Sab, 18/03/2017 - 22:47

Condividi su:


Uno spoletino di 75 anni è morto nel pomeriggio di oggi dopo essere stato travolto dal trattore che stava guidando in un terreno di sua proprietà. L’esatta dinamica della tragedia, avvenuta a San Silvestro, è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Spoleto.

L’anziano, P. G. classe 1942, sabato pomeriggio stava effettuando dei lavori agricoli in un terreno di sua proprietà nella zona di San Silvestro: si trovava a bordo del trattore in un un’area piuttosto pendente, quando ha perso il controllo del mezzo, che lo ha travolto. Inutile è stato l’intervento dei soccorsi (sul posto oltre al 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco). Il 75enne sarebbe infatti morto sul colpo per la gravità dei traumi riportati. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. A chiarire vari aspetti della tragedia sarà l’ispezione cadaverica in programma per la giornata di domenica.

(foto di archivio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!