Spoleto, 33enne italiano dovrà pagare 5mila euro di multa per commercio abusivo su aree pubbliche - Tuttoggi.info

Spoleto, 33enne italiano dovrà pagare 5mila euro di multa per commercio abusivo su aree pubbliche

Redazione

Spoleto, 33enne italiano dovrà pagare 5mila euro di multa per commercio abusivo su aree pubbliche

Lun, 20/02/2012 - 10:44

Condividi su:


Commercio abusivo su aree pubbliche. E’ questo il reato per cui un uomo di 33 anni, nato a Napoli e residente a Giugliano, dovrà corrispondere una sanzione amministrativa pecuniaria di 5.164 euro.

I fatti. Il verbale di violazione era stato comminato al 33enne il 4 giugno scorso da parte del Capitano Remo Trabalza e dell’agente Annarita Nardi del Comando di Polizia Municipale di Spoleto. L’uomo era intento a vendere prodotti non alimentari (Pistole giocattolo spara bolle di sapone, cornine e farfalle luminose) senza la necessaria autorizzazione per il commercio su aree pubbliche. La merce, 31 pezzi in tutto, era stata sottoposta a sequestro cautelare.

Multa salata. Vista la mancata presentazione di scritti difensivi o di richiesta di audizione da parte dell’uomo, in data 16 febbraio 2012 un’ordinanza dirigenziale del Comune ha disposto la confisca della merce già sottoposta a sequestro e il pagamento di 5.164 a carico del trasgressore come sanzione amministrativa pecuniaria. (J.B.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!