Spoleto, 3 pedoni investiti in 2 diversi incidenti | Foto - Tuttoggi.info

Spoleto, 3 pedoni investiti in 2 diversi incidenti | Foto

Sara Fratepietro

Spoleto, 3 pedoni investiti in 2 diversi incidenti | Foto

Gio, 16/02/2023 - 10:13

Condividi su:


Due pedoni travolti dalla stessa auto alla Posterna, un altro investito a San Giovanni di Baiano: super lavoro giovedì mattina per il 118

Ben due investimenti nella mattinata di giovedì a Spoleto, a mezz’ora di distanza l’uno dall’altro, con 3 pedoni che sono rimasti feriti. Gli incidenti sono avvenuti il primo nella zona di viale Martiri della Resistenza e l’altro a San Giovanni di Baiano.

Due pedoni investiti alla Posterna

Due le persone investite, mentre erano a piedi, da un’auto, intorno alle 9, nei pressi dell’ingresso del parcheggio della Posterna, tra viale Martiri e via Interna delle Mura. Si tratta di due uomini, che sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati all’ospedale di Spoleto, uno in codice verde e l’altro in codice giallo. Le condizioni dei due pedoni, in attesa degli accertamenti medici, insomma, non sarebbero gravi. Sul posto la polizia municipale di Spoleto, che ha provveduto ai rilievi. I vigili urbani, tra l’altro, erano già presenti lungo viale Martiri, a pochi metri di distanza, a regolamentare il traffico visto che questa mattina sono in corso i lavori di rifacimento delle strisce pedonali.

Un altro investimento a San Giovanni di Baiano

Nemmeno mezz’ora dopo l’ambulanza del 118 di Spoleto è stata chiamata ad intervenire a San Giovanni di Baiano per un altro investimento. Un’auto, una Suzuki, ha travolto un pedone lungo via Ponziano Bignanini, traversa della strada regionale 418. In questo caso il ferito è un anziano, che all’arrivo dei soccorsi era cosciente e seduto a terra. Anche lui è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!