SPLENDIDA VICTORIA ABRIL, MA IL TEATRO ROMANO APPLAUDE A META' (Photogallery) - Tuttoggi.info

SPLENDIDA VICTORIA ABRIL, MA IL TEATRO ROMANO APPLAUDE A META' (Photogallery)

Redazione

SPLENDIDA VICTORIA ABRIL, MA IL TEATRO ROMANO APPLAUDE A META' (Photogallery)

Lun, 30/06/2008 - 14:54

Condividi su:


Splendida Victoria Abril, l'attrice spagnola trapiantata in Francia da 25 anni che ha portato in scena a Spoleto il concerto “O lala”, dove reinterpreta in chiave gitana le tradizionali “chansons d'amour” francesi. Peccato che ad assistere allo spettacolo ed applaudirla ci fosse meno della metà del Teatro Romano, tra cui quasi tutto lo staff di Ferrara. Colpa della partita forse, ha ironizzato lei, che ha cominciato il concerto con mezzora di ritardo, ma non per vedere Germania-Spagna. “Non ditemi niente della partita, non voglio sapere niente – ha detto – visto che alla fine dello spettacolo andrò in hotel a vederla registrata come se fosse in diretta”.

Forse però non tutti l'hanno pensata come lei, visto che lo splendido scenario del Teatro Romano non era pieno come nelle grandi occasioni, tutt'altro. Segno che la comunicazione di questo Festival dimostra di aver fallito. Al contrario del direttore artistico Giorgio Ferrara, che dopo Padmavati è riuscito a portare a Spoleto un altro spettacolo degno di nota, come quello della Abril.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!