"Spirito di squadra", match tra Latina e Siena di A1 in ricordo del giovane Francesco Rampini - Tuttoggi.info

“Spirito di squadra”, match tra Latina e Siena di A1 in ricordo del giovane Francesco Rampini

Redazione

“Spirito di squadra”, match tra Latina e Siena di A1 in ricordo del giovane Francesco Rampini

La partita avrà luogo mercoledì 3 ottobre nella palestra polivalente di Gubbio
Dom, 30/09/2018 - 09:03

Condividi su:


Avrà luogo mercoledì 3 ottobre, nella palestra Polivalente di Gubbio, con inizio alle ore 20.30, la sesta edizione di Spirito di Squadra, evento benefico in ricordo del giovane Francesco Rampini prematuramente scomparso.

L’attesa manifestazione, inserita nel “Mese dello Sport”, che richiama a se numerosi appassionati e non solo, è organizzato da 5 associazioni di cui il giovane Rampini era parte integrante: Leukos, Pallavolo Gubbio, Circolo ’99, Baracca Party e Famiglia dei Santantoniari.

Questa sesta edizione vedrà di fronte la Top Volley Latina e la Emma Villas Siena, entrambe formazioni di serie A1 maschile che vantano tra le loro fila importanti giocatori nazionali del calibro di Sottile (ITA), Parodi (ITA) e Stern (SLO) per Latina, Marouf (IRI), Ishikawa (JPN), Giovi (ITA) e Maruotti (ITA) per Siena.

Come ad ogni edizione, l’intero ricavato della serata sarà devoluto a scopo benefico per finanziare progetti sul territorio (http://www.spiritodisquadra.com/progettidonazioni – ad oggi sono stati donati circa €50.000) che verranno resi noti dopo l’evento. Acquisto/Prenotazione biglietti presso: Servizio turistico associato in Via della Repubblica 15 – 06024 Gubbio. Tel. 075 9220693, info@iat.gubbio.pg.it. Orario di apertura: da lunedì a domenica 9- 13 e 14-18.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!