Spaccio davanti alla discoteca, arrestati quattro 20enni | Sequestrate oltre 350 dosi - Tuttoggi.info

Spaccio davanti alla discoteca, arrestati quattro 20enni | Sequestrate oltre 350 dosi

Davide Baccarini

Spaccio davanti alla discoteca, arrestati quattro 20enni | Sequestrate oltre 350 dosi

I giovani arrivati davanti al locale di Città di Castello - dove si teneva un evento musicale di 12 ore no stop - avevano con loro ketamina, cocaina, mdma, crack, hashish e pasticche di ecstasy
Mer, 09/10/2024 - 10:14

Condividi su:


All’indomani dei 5 arresti nei boschi di Umbertide, un’altra operazione antidroga dei carabinieri di Città di Castello ha portato ad ulteriori 4 arresti in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio.

Durante la notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre, nel corso di un mirato controllo nei pressi di locali notturni e luoghi di aggregazione, frequentati perlopiù dai giovani, i militari hanno fermato i quattro fuori da una discoteca tifernate, dove era stato organizzato un evento musicale di “12 ore no stop”.

I giovani sono stati sorpresi in possesso di un significativo quantitativo di sostanze stupefacenti, già suddiviso in numerose dosi pronte per essere cedute a terzi. I primi tre – poco più che ventenni, di origine romena e moldava ma provenienti dalle province di Roma e Terni – sono stati fermati intorno alla mezzanotte davanti al locale: nascosti tra gli indumenti avevano circa 65 grammi di ketamina, suddivisi in 214 dosi, 9 grammi di cocaina in 30 dosi e 12 grammi di mdma in 51 dosi.

Il quarto ragazzo, 21enne della provincia di Salerno, già con precedenti, è stato invece controllato davanti alla discoteca alle prime luci dell’alba, rinvenendo nella sua disponibilità 32 dosi di cocaina, 27 di crack e una di hashish, per un totale di oltre 25 grammi, insieme a 18 pasticche di ecstasy e alla somma di 520 euro in banconote di piccolo taglio, sottoposta anche questa a sequestro, in quanto ritenuta provento di spaccio

Tutti e quattro, al termine delle formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Perugia, sono stati associati alla casa circondariale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!