Spaccio di cocaina, carabinieri arrestano 2 giovani - Tuttoggi.info

Spaccio di cocaina, carabinieri arrestano 2 giovani

Redazione

Spaccio di cocaina, carabinieri arrestano 2 giovani

I due fermati dai carabinieri di Ponte San Giovanni: nell'auto avevano 24 involucri di cocaina e 4 telefoni cellulari usati per concordare appuntamenti
Lun, 12/08/2019 - 12:32

Condividi su:


Continua incessante il duro contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Perugia, sia nell’acropoli cittadina sia nell’hinterland perugino.

I militari appartenenti alla Stazione Carabinieri di Ponte San Giovanni, infatti, nelle ultimissime ore, durante un servizio antidroga, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due cittadini albanesi, rispettivamente di 26 e 27 anni, entrambi incensurati, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è scaturito da una vigile attività di osservazione dei movimenti dei predetti, grazie alla quale è stato possibile delineare con precisione orari e abitudini di vita dei due che, sorpresi durante un blitz all’interno della loro autovettura, sono stati controllati e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di ben 24 involucri in cellophane termosaldati contenenti complessivamente circa 16 grammi di cocaina. Inoltre con loro avevano 4 telefoni cellulari, utilizzati per concordare appuntamenti con i clienti.

I due arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Il giudice ha quindi convalidato l’arresto, disponendo per entrambi l’espulsione dal territorio nazionale. Contestualmente i due hanno patteggiato la pena a 8 mesi di reclusione e 3mila euro di multa.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!