Spaccia nei pressi dell'Abbazia, in fuga dai carabinieri con coca e coltello | Arrestato 23enne - Tuttoggi.info

Spaccia nei pressi dell’Abbazia, in fuga dai carabinieri con coca e coltello | Arrestato 23enne

Davide Baccarini

Spaccia nei pressi dell’Abbazia, in fuga dai carabinieri con coca e coltello | Arrestato 23enne

Ven, 26/04/2024 - 11:03

Condividi su:


Il giovane era stato segnalato più volte nei dintorni dell'edificio sacro di Montecorona (Umbertide), aveva con sé 15 dosi, un coltello a serramanico e 140 euro

Si aggirava da giorni, con fare sospetto, nei pressi dell’Abbazia di Montecorona (Umbertide), segnalato più volte anche dai cittadini, tanto da spingere i carabinieri ad intervenire per un controllo.

L’uomo in questione, però, – un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora – ha subito tentato la fuga nella vicina zona boschiva non appena vista la pattuglia giunta sul posto.

I militari, dopo neanche un minuto di inseguimento, lo hanno subito raggiunto e fermato. Il giovane, poi sottoposto a perquisizione, aveva con sé ben 15 dosi di cocaina per un totale di 21 grammi, un coltello a serramanico e la somma di 140 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il 23enne, già gravato da precedenti proprio in materia di stupefacenti, è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio e deferito alla Procura di Perugia per il possesso ingiustificato di arma bianca. Lo stesso è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Umbertide in attesa della convalida dell’arresto, avvenuta poi il mattino successivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!