Treni soppressi, pendolari ammassati sui vagoni: la testimonianza

Treni soppressi, pendolari ammassati sui vagoni: la testimonianza

Redazione

Treni soppressi, pendolari ammassati sui vagoni: la testimonianza

Lun, 06/05/2024 - 10:06

Condividi su:


A causa dei lavori sulla linea Ancona - Roma, che proseguiranno sino all'8 giugno

Esordio non senza disagi e conseguenti polemiche per il mese che, causa lavori sulla tratta ferroviaria Roma – Ancona, ha portato alla soppressione di alcuni treni e il cambio orari fino al prossimo 8 giugno.

Una lettrice ha inviato una foto che testimonia come questa mattina, lunedì, i pendolari siano stati costretti a viaggiare in piedi in in un treno di 4 vagoni.

Il treno delle 6.48 infatti è stato unito a quello delle ore 7, diventando un solo treno in partenza alle 6.57. Il risultato è il doppio dei viaggiatori in un treno di misura ridotta. Conseguenza è viaggio in piedi e scarsa sicurezza.

“Per persone come me che hanno problemi di schiena inoltre, è doppiamente disabilitante” lamenta la lettrice.

Altri hanno utilizzato il servizio bus fino a Terni, per poi raggiungere Roma in treno. Con un viaggio che, da Spoleto alla capitale, si è allungato di circa mezz’ora.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!