Scontro con un'auto, muore motociclista di 24 anni AGGIORNAMENTI

Scontro con un’auto, muore motociclista di 24 anni AGGIORNAMENTI

Redazione

Scontro con un’auto, muore motociclista di 24 anni AGGIORNAMENTI

Sab, 18/05/2024 - 15:21

Condividi su:


Il giovane è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale, sotto choc la donna alla guida della Panda

E’ morto a seguito di uno scontro con una Panda guidata da una 67enne, all’incrocio tra via San Galigano e via delle Sorgenti, un motociclista di 24 anni, di Perugia. L’incidente si è verificato intorno alle 13 di sabato 18 maggio.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale, accorsa sul luogo del tragico incidente per accertamenti. Sembra che all’origine ci sia una mancata precedenza.

Il 24enne è stato soccorso e trasportato in ospedale da un’autoambulanza del 118 in condizioni disperate. E’ morto poco dopo nonostante il tentativo dei medici di salvargli la vita.

Il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso per consentire i soccorsi e i rilievi.

La Procura di Perugia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. La 67enne è stata sottoposta ad accertamenti. Al vaglio la manovra compiuta. La sua vettura e la motocicletta su cui viaggiava il ragazzo, una Ktm, sono stati posti sotto sequestro, così da poter procedere ad eventuali accertamenti che disporrà il magistrato titolare delle indagini.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!