Sorpreso a rubare a bordo di un’auto parcheggiata, arrestato - Tuttoggi

Sorpreso a rubare a bordo di un’auto parcheggiata, arrestato

Redazione

Sorpreso a rubare a bordo di un’auto parcheggiata, arrestato

L'uomo è stato colto in flagrante dalla legittima proprietaria, minacciata con una bottiglia prima della fuga
Lun, 24/10/2016 - 13:46

Condividi su:


Sorpreso a rubare a bordo di un’auto parcheggiata in centro storico a Città di Castello. Si tratta di un uomo di origine tunisine, ben conosciuto dalle Forze dell’Ordine, colto in flagrante dalla legittima proprietaria mentre frugava tra sedili e cruscotto per arraffare più oggetti possibile.

Prima di darsi alla fuga il ladro avrebbe anche minacciato la donna con una bottiglia. Nel frattempo, alcuni conoscenti della malcapitata hanno dato l’allarme, consentendo ad un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Polizia tifernate di rintracciare e arrestare il nordafricano. Indosso a quest’ultimo sono stati trovati un navigatore Tom Tom portatile ed un telefono Iphone, entrambi asportati dall’auto della donna.

Pluripregiudicato e con un decreto di espulsione dal territorio nazionale, in attesa del rito direttissimo, il tunisino è stato accompagnato, in stato di arresto, nelle camere di sicurezza della Questura di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!