Sorpreso con oltre 170 dosi di cocaina da spacciare, arrestato 23enne - Tuttoggi.info

Sorpreso con oltre 170 dosi di cocaina da spacciare, arrestato 23enne

Davide Baccarini

Sorpreso con oltre 170 dosi di cocaina da spacciare, arrestato 23enne

Il giovane è stato trovato in una zona impervia e nascosta della periferia di Spoleto, Il giudice ha applicato nei suoi confronti il divieto di dimora in Umbria
Mar, 20/05/2025 - 10:13

Condividi su:


Carabinieri e forestali hanno fermato e arrestato un 23enne in una zona impervia e nascosta nella periferia di Spoleto, dove è stato trovato in possesso di circa 103 grammi di cocaina, già suddivisi in 176 dosi confezionate con involucri termosaldati, pronte per lo spaccio.

Al giovane, di nazionalità albanese, residente in Francia ma domiciliato regolarmente sul territorio italiano, sono stati anche sequestrati circa 1200 euro in contanti, custoditi nel suo portafogli e ritenuti provento dell’attività illecità.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriori 4000 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per taglio e confezionamento dello stupefacente.

Il ragazzo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Caserma di Spoleto, in attesa del rito direttissimo, all’esito del quale il giudice ha convalidato l’arresto e – tenuto conto del pericolo di reiterazione del reato e dell’assenza di un lavoro stabile – ha applicato nei suoi confronti la misura del divieto di dimora in Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!