20enne sorpreso in auto accucciato tra sedili, aveva droga in un pacchetto di sigarette - Tuttoggi.info

20enne sorpreso in auto accucciato tra sedili, aveva droga in un pacchetto di sigarette

Redazione

20enne sorpreso in auto accucciato tra sedili, aveva droga in un pacchetto di sigarette

Ven, 02/04/2021 - 12:51

Condividi su:


Il giovane tentava di sfuggire al controllo dei carabinieri in località Pian d'Assino (Umbertide), per lui patente ritirata, segnalazione a Prefettura come assuntore e sanzione per aver violato norme anti Covid

Patente di guida ritirata, segnalazione alla Prefettura come assuntore di stupefacenti e sanzione per aver violato le norme anti Covid. Tutto questo ai danni di un giovane che, nella giornata di ieri (1 aprile), ha tentato invano di sfuggire ad un controllo dei carabinieri.

I militari sono stati attirati proprio da un’auto sospetta, ferma di fronte ad un esercizio attualmente chiuso in località Pian d’Assino (Umbertide), al cui interno si trovava il giovane, accucciato tra i sedili per nascondersi alla vista delle forze dell’ordine.

I carabinieri hanno però scoperto subito l’occupante del mezzo e hanno proceduto ad un approfondito controllo. Il misterioso ragazzo non era che un 20enne di nazionalità albanese, residente nel Comune di Todi, già noto ai militari.

Poiché il giovane non ha saputo dare una valida giustificazione circa la sua presenza sul posto, gli uomini dell’Arma hanno subito ispezionato l’auto e il 20enne, trovando nelle sue tasche dei pantaloni un pacchetto di sigarette con dentro diversi grammi di marijuana.

I carabinieri hanno quindi sanzionato amministrativamente il ragazzo, al di al di fuori del Comune di residenza senza un giustificato motivo, che in una sola giornata, come detto, si è ritrovato anche con la patente ritirata e la segnalazione alla Prefettura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!