SOPPRESSIONE TRATTA SPOLETO-TERNI: DOMANI INCONTRO TRA COMUNE, REGIONE E PROVINCIA. - Tuttoggi.info

SOPPRESSIONE TRATTA SPOLETO-TERNI: DOMANI INCONTRO TRA COMUNE, REGIONE E PROVINCIA.

Redazione

SOPPRESSIONE TRATTA SPOLETO-TERNI: DOMANI INCONTRO TRA COMUNE, REGIONE E PROVINCIA.

Gio, 01/10/2009 - 18:58

Condividi su:


Il sindaco Daniele Benedetti e l'assessore alla viabilità e ai trasporti Fiorella Campana incontreranno, nel pomeriggio di venerdì 2 ottobre (ore 17.30), l'assessore regionale ai Trasporti Silvano Rometti e l'assessore ai Trasporti della Provincia di Perugia Stefano Feligioni.

L'amministrazione comunale ha richiesto l'incontro per affrontare concretamente la questione relativa alla tratta Spoleto-Terni, attualmente coperta dal servizio bus della SSIT, il cui mantenimento è considerato assolutamente necessario per consentire agli operai spoletini delle Acciaierie di Terni di raggiungere il posto di lavoro.

“Appena messi a conoscenza delle problematiche – ha spiegato il sindaco Benedetti – abbiamo attivato tutti i canali necessari per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Domani sarà il primo incontro concreto sulla questione e proprio per questo abbiamo voluto la presenza di una delegazione dei lavoratori interessati”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!