SONO 42 LE GINNASTE CHE PARTECIPERANNO AL COLLEGIALE NAZIONALE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

SONO 42 LE GINNASTE CHE PARTECIPERANNO AL COLLEGIALE NAZIONALE DI SPOLETO

Redazione

SONO 42 LE GINNASTE CHE PARTECIPERANNO AL COLLEGIALE NAZIONALE DI SPOLETO

Mar, 14/07/2009 - 11:21

Condividi su:


Sono appena arrivate in città le partecipanti al primo turno del Collegiale Nazionale Gruppo C di ginnastica ritmica organizzato dalla Federazione Ginnastica d'Italia con il supporto consueto della Polisportiva La Fenice di Spoleto e la collaborazione del Comitato Regionale Umbro.

Il Collegiale, che si svolgerà al Palazzetto dello Sport Don Guerrino Rota, terminerà il 27 luglio, 42 le ginnaste partecipanti, 21 allieve e 21 juniores, oltre a sei tecniche federali. Sono previste 7 ore di allenamento giornaliero e due mezze giornate di riposo.

Anche quest'anno l'amministrazione comunale ha sostenuto questa importante iniziativa che è diventata ormai un fiore all'occhiello dell'attività sportiva locale.

Gli allenamenti Collegiali Estivi, sono un notevole appuntamento tecnico a livello nazionale e specialmente per tutte le tecniche umbre, quest'anno inoltre il Consiglio Federale, in accordo con la Direttrice Tecnica Nazionale Marina Piazza ha deciso di effettuare a Spoleto dal 20 al 27 giugno anche un Corso per tecnici federali della durata di una settimana comprendente il PS2, il PS3 e un Master.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!