Soggiorna in hotel, non paga ed è pure evaso dai domiciliari: arrestato 37enne - Tuttoggi.info

Soggiorna in hotel, non paga ed è pure evaso dai domiciliari: arrestato 37enne

Redazione

Soggiorna in hotel, non paga ed è pure evaso dai domiciliari: arrestato 37enne

Mer, 15/11/2023 - 15:03

Condividi su:


Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso una struttura ricettiva del Capoluogo dove era stato segnalato un ospite che, nonostante i numerosi solleciti, non aveva ancora saldato il conto del pernottamento.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno raggiunto l’uomo all’interno della sua stanza dove lo hanno identificato come un cittadino italiano di 37 anni e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. Sottoposto ad un controllo più approfondito, è emerso che il 37enne era gravato da un’ordinanza di custodia cautelare – emessa l’8 novembre scorso dal G.I.P. del Tribunale di Perugia – con la quale veniva disposta la misura degli arresti domiciliari da eseguirsi nella propria abitazione fuori regione, luogo che doveva essere raggiunto autonomamente.

Accompagnato in Questura per le attività di rito, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di evasione. Nei confronti del 37enne è inoltre scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria per il reato di truffa. Al termine dell’udienza di convalida, rilevata l’inosservanza delle prescrizioni relative alla misura cautelare degli arresti domiciliari e la recidiva nella commissione di reati, il G.I.P del Tribunale di Perugia ha disposto la revoca della precitata misura applicando nei confronti dell’indagato la custodia cautelare in carcere.

Acquisito il provvedimento, il personale delle Volanti ha provveduto ad associare il 37enne nella Casa Circondariale di Perugia – Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!