Softair con assembramento, in sei nei guai - Tuttoggi.info

Softair con assembramento, in sei nei guai

Redazione

Softair con assembramento, in sei nei guai

Mar, 30/03/2021 - 12:28

Condividi su:


Polizia di Stato in azione a Petrignano di Assisi, violavano le norme anti contagio

Nel pomeriggio di ieri, 30 marzo 2021, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, a seguito di segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, intervenivano presso un casolare abbandonato in località Petrignano d’Assisi, dove un gruppo di sei ragazzi – tutti maggiorenni e provvisti di riproduzioni di armi da guerra, erano impegnati a svolgere attività di guerra simulata, denominata Softair.

Gli stessi non rispettavano le distanze previste dalle prescrizioni atte al contenimento del rischio epidemiologico in materia di assembramento, tra l’altro non facendo uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Tutti i partecipanti venivano sanzionati in via amministrativa, per la violazione delle predette prescrizioni in materia di divieto di assembramento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!