Sindaco di Montone scrive a Poste Italiane "Garantire servizio quotidiano" - Tuttoggi

Sindaco di Montone scrive a Poste Italiane “Garantire servizio quotidiano”

Redazione

Sindaco di Montone scrive a Poste Italiane “Garantire servizio quotidiano”

Il primo cittadino Mirco Rinaldi "Tagli a portalettere e consegna a giorni alterni colpirebbero profondamente la nostra comunità"
Mer, 24/02/2016 - 18:04

Condividi su:


Veniamo a sapere della politica dell’azienda Poste italiane volta a tagliare ancora più portalettere e organizzare il sistema di consegna della corrispondenza a giorni alterni: in questo modo la nostra comunità ne verrebbe profondamente colpita in quanto l’utenza nel nostro territorio comunale è formata da una zona industriale che dà lavoro a circa 600 persone, oltretutto in forte crescita, ed un centro storico molto vivo dal punto di vista turistico e culturale

Così recita la parte iniziale della lettera inviata a “Poste Italiane” dal Comune di Montone nella persona del sindaco Mirco Rinaldi, che spiega: “Non garantendo più un adeguato servizio poste i disagi per i nostri cittadini ed imprenditori potrebbero essere innumerevoli. Vi chiedo pertanto venga garantito un servizio quotidiano che renda possibile la ricezione di raccomandate e quotidiani in maniera precisa e puntuale”.

Il sindaco ha poi richiesto, nella medesima lettera, l’installazione di ATM (bancoposta) presso l’ufficio di Montone, al fine di agevolare residenti e turisti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!