Sigarette di contrabbando | 2.508 pacchetti recuperati dalla polizia di Todi - Tuttoggi.info

Sigarette di contrabbando | 2.508 pacchetti recuperati dalla polizia di Todi

Redazione

Sigarette di contrabbando | 2.508 pacchetti recuperati dalla polizia di Todi

50kg di sigarette con scritte in lingua straniera e senza bollo del Monopolio
Gio, 17/03/2016 - 18:23

Condividi su:


Recuperati e sequestrati da una pattuglia della polizia stradale di Todi 2.508 pacchetti di sigarette di marca Chesterfield, del peso totale di oltre 50 chili, con scritte in lingua straniera e senza bollo del Monopolio di Stato: il sequestro è avvenuto ieri controllando un veicolo sulla E45, all’altezza di Deruta, con a bordo due ucraini, uno dei quali cittadino italiano dal 2007.
Sia sul baule sua nella spalliera dietro i sedili posteriori del veicolo – riferisce oggi la polstrada di Perugia – vi era un doppio pianale: gli agenti lo hanno smontato, trovando le sigarette.
I due ucraini sono stati denunciati per contrabbando di tabacchi lavorati esteri: all’uomo che guidava è stata ritirata la patente, e il veicolo è stato sequestrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!