Sicurezza, si chiedono telecamere e vigili di quartiere -

Sicurezza, si chiedono telecamere e vigili di quartiere

Claudio Bianchini

Sicurezza, si chiedono telecamere e vigili di quartiere

Il Movimento per Foligno torna a stuzzicare gli ex alleati di centrosinistra
Mer, 03/09/2014 - 15:54

Condividi su:


Risse in centro, siringhe abbandonate in strada, proteste dei Vigili Urbani, la situazione è a dir poco calda ed il ‘Movimento per Foligno’  prende posizione in merito. “Non è possibile voltarsi dall’altra parte alla luce dei nuovi fatti che hanno colpito Foligno, dalla periferia al centro storico – attaccano i centristi – e nonostante abbiamo sollevato più volte la richiesta di un incremento e potenziamento della sicurezza, tramite un sistema funzionante e più esteso di telecamere a circuito chiuso, ed al ricorso della figura del vigile di quartiere – rilevano – non sono ancora state prese misure a difesa dei cittadini. Chiediamo quindi nuovamente che venga rispettata la promessa elettorale – conclude la nota – e che vengano adottate misure aggiuntive visto l’incremento di criminalità’.

 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!