Si spara in auto con la pistola veterinaria / Tragedia a Sant'Anatolia di Narco - Tuttoggi.info

Si spara in auto con la pistola veterinaria / Tragedia a Sant'Anatolia di Narco

Redazione

Si spara in auto con la pistola veterinaria / Tragedia a Sant'Anatolia di Narco

Mer, 26/03/2014 - 08:28

Condividi su:


(Sa.Mi.) Ha scelto un modo atroce per togliersi la vita, l' uomo di circa 70 anni che nella notte di lunedì ha rivolto verso se stesso una pistola veterinaria esplodendo un unico devastante colpo.

La tragedia si è verificata nel territorio di Sant'Anatolia di Narco, dove la vittima viveva nella casa adiacente a quella di alcuni familiari. E sono stati proprio loro, udito lo sparo nel cuore della notte, ad accorrere e dare l'allarme. Per l'uomo però non c'era più nulla da fare. Non è rimasto che constatare il decesso e aspettare che il medico legale dopo l'ispezione del corpo decretasse quello che tutti già ipotizzavano, l'uomo si era sparato nell'abitacolo della sua auto, parcheggiata vicino casa. Alla base del gesto ci sarebbero le precarie condizioni di salute dell'uomo, ex macellaio molto noto in paese, aggravate dalla recente scomparsa di un congiunto. Della vicenda si sono occupati i carabinieri della locale stazione coordinati dalla compagnia di Norcia. Nelle scorse ore la salma è già stata restituita ai familiari per i funerali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!