SI E' TENUTA L'ASSEMBLEA DEI SOCI DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI "SAN GASPARE" DI GIANO - Tuttoggi.info

SI E' TENUTA L'ASSEMBLEA DEI SOCI DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI “SAN GASPARE” DI GIANO

Redazione

SI E' TENUTA L'ASSEMBLEA DEI SOCI DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI “SAN GASPARE” DI GIANO

Mar, 29/03/2011 - 11:15

Condividi su:


Nei giorni scorsi, presso la sede del “Centro Sociale Anziani San Gaspare”, si è svolta una affollata assemblea per la definitiva approvazione del bilancio 2011. Il presidente della associazione, Sante Lilli, nel suo intervento introduttivo, ha ringraziato tutti i soci per il loro costante impegno. Del team del presidente fanno parte Maura Moscetti (vice presidente vicario), Costanzo Utrio Lanfaloni (vice presidente), Aurora Nardelli (segretaria) e Antonio Filippi (tesoriere). “Secondo noi – ha riferito ai presenti Lilli – il Centro Sociale deve essere un luogo di aggregazione e di incontro generazionale. Per questo motivo una menzione speciale la meritano i volontari Franco Vescarelli, Giovanni Lepri, Onofrio Emili, Dino Sardiello, Virginia Scatolini, che prestano la loro opera di vigilanza all’entrata e all’uscita delle scuole. Un plauso va inoltre a Giovanna per la gestione del bar che lei riesce ad aprire ogni giorno offrendo un servizio molto importante”. Il “Centro Sociale Anziani San Gaspare”, dal 2010, offre a chi ne ha bisogno “Autoamica”, una vettura condotta da Ernesto De Matteis e Filippo Santocchi che trasporta gli anziani fare la spesa o in altri luoghi. “ Il Centro Sociale – ha tenuto a ribadire il presidente durante l’assemblea – deve essere apartitico, essendo espressione della intera comunità. Il sodalizio è parte integrante della rete dei servizi sociali territoriali. Per tale motivo intende collaborare con l’amministrazione comunale per programmare convegni su tematiche che riguardano la terza età”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!