Servizi per le famiglie nell'ex edificio Onmi, nel Piano Periferie il recupero della struttura - Tuttoggi.info

Servizi per le famiglie nell’ex edificio Onmi, nel Piano Periferie il recupero della struttura

Marco Menta

Servizi per le famiglie nell’ex edificio Onmi, nel Piano Periferie il recupero della struttura

Sab, 13/05/2023 - 09:08

Condividi su:


Servizi per le famiglie nell’edificio ex Onmi: pubblicato l'’avviso di manifestazione di interesse per partecipare alla definizione di un modello condiviso.

La direzione Welfare del Comune di Terni rende nota la pubblicazione dell’avviso di manifestazione di interesse per partecipare alla definizione di un modello condiviso di servizi per le famiglie, da realizzare nell’edificio ex Onmi, nell’ambito del progetto di rigenerazione urbana Piano Periferie.

Promotore dell’iniziativa è la Cooperativa e Impresa sociale Sociolab, società selezionata tramite procedure di evidenza pubblica dal Comune di Terni per le attività di partecipazione e animazione territoriale previste dal Piano Periferie negli edifici ex Gruber ed ex Onmi.

Due incontri in forma di laboratorio

L’avviso è rivolto ai soggetti del Terzo settore e a gruppi informali attivi nel territorio, i cui obiettivi siano vicini alle finalità del progetto.
Il percorso di partecipazione prevede due incontri in forma di laboratorio, il 18 e il 31 maggio dalle 15.30 alle 18.30, finalizzati a: individuare competenze e risorse del territorio; favorire la creatività e la collaborazione tra i partecipanti per ideare servizi efficaci e non convenzionali ai problemi cui l’intervento vuole dare risposta; allestire in maniera temporanea gli spazi ex-Onmi per testare nuove funzioni e servizi dello spazio.

Come aderire

Per aderire è necessario compilare il form entro martedì 16 maggio. Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo sviluppipartecipazione@gmail.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!